La mia passione per l'informatica nasce tantissimi anni fa e ho cominciato a "smanettare" sui computer alla fine degli anni '80. Ma la mia è rimasta sempre una passione mai approfondita, la passione mi ha guidato nelle cose che volevo fare nella poca programmazione a mia conoscenza e nelle intuizioni nella creazione di pagine web. Per avere però dei risultati professionali, accattivanti e proponibili, la passione non è sufficiente. A mie spese ho accertato che occorre studiare e scoprire cosa c'è dietro al funzionamento di un sito web ben strutturato.
Trasformare un passione in lavoro. Realizzare finalmente il desiderio di lavorare nel campo desiderato. Mettere a disposizione le conoscenze acquisite e cercare la soddisfazione del cliente permettendogli di sfruttare tutta (o quasi) la potenza di internet per la propria attività o semplicemente per la propria vetrina sul web.
Il mondo va verso il digitale in tutti i settori. Le tradizioni vanno rispettate ma la tecnologia che avanza va sfruttata. Anche il negozio sotto casa ha una marcia in più con una finestra sul web dove ricevere ordinazioni, fosse anche per telefono. Ormai il dato di fatto è che se mi serve qualcosa, lo cerco su google.